SOSTENERE RISORGIMARCHE è viverlo – Faber



Sostenere RisorgiMarche è viverlo - Faber


Vivere appieno il festival ha significato rispettarlo, condividerlo, comunicarlo ma soprattutto esserci.

Per il secondo anno noi di Faber abbiamo deciso di fare parte della grande famiglia di Risorgimarche, non una semplice sponsorizzazione ma una condivisione di valori che ci ha portato ad amare questo festival, a sostenerlo e a viverlo in tutti i suoi aspetti, proprio come Neri Marcorè ha raccontato nel suo articolo sul nostro Blog.

Sostenere RisorgiMarche è viverlo - Faber

Abbiamo deciso di essere parte di quel fiume di persone che sale a piedi, zaino in spalla, sulle colline ed i monti di questa terra ferita e che a testa alta ha saputo reagire da subito. Questo racconto fatto dalla gente è un modo impagabile per poter valorizzare e nel contempo raccontare questo fantastico territorio che sono le Marche.

Sostenere RisorgiMarche è viverlo - Faber

Lo abbiamo fatto portando ai concerti la nostra gente, dirigenti, dipendenti, e tutti coloro che con noi hanno collaborato a questa magnifica esperienza, tutti con la stessa voglia di esserci e questo mai come prima, ha creato un legame con la gente, non dicendo loro di acquistare un prodotto, ma parlandogli del perchè dietro ad un prodotto ci sono uomini, valori e storie uniche che hanno fatto della nostra azienda il leader del mercato.

Durante il primo concerto Risorgimarche dello scorso anno, Niccolò Fabi disse che “è una questione di EMPATIA” e noi questa empatia l’abbiamo trovata insieme alla gente di Risorgimarche, respirando l’aria pura delle marche e di questi posti meravigliosi.

Sostenere RisorgiMarche è viverlo - Niccolò Fabi

Siamo arrivati in alto ed abbiamo visto che avevamo fatto la scelta giusta

Sostenere RisorgiMarche è viverlo - Faber

Quel fiume si è trasformato in un mare, un mare in montagna fatto di colori diversi, di sorrisi, di una matura consapevolezza di ciò che si stava vivendo, abbiamo voluto camminare e raggiungere le vette insieme a tutto il popolo Risorgimarche, per scoprire ed emozionarci con la musica ed i panorami, rispettando i luoghi e l’ambiente che ci circonda, esattamente ciò che facciamo noi da sempre.

Questa per noi è stata la più grande soddisfazione e proprio in quel momento abbiano capito di aver fatto la scelta giusta.

Sostenere RisorgiMarche è viverlo - Faber

Egle Galli 
Marketing Department


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *